Blueberry

10.00

I fiori di Cannabis Light Blueberry  mostrano tonalità bluastre e sprigionavano fragranze di frutta e mirtilli.   Quantità da 2g.

Disponibilità: Disponibile

Pacchetto Blueberry da:
COD: 006 Categoria: Tag: ,

Cannabis Light Blueberry 

Fiori di Canapa Legale con contenuto di CBD al 8,7% e THC al 0,4%.

Coltivazione: Indoor

Fiori: senza semi

Origine: Svizzera

Storia della Blueberry

Nasce in California negli anni 70 incrociando diverse genetiche sativa-indica .

A quell’epoca, i coltivatori sperimentavano nuovi incroci di varietà autoctone tailandesi con altre varietà autoctone colombiane e messicane. Tra questi ibridi nacque la Juicy Fruit, una genetica incrociata qualche anno più tardi da DJ Short con una varietà autoctona afgana, che diede vita nel 1979 alla prima Cannabis Blueberry.

Si trattava di una varietà che, sebbene composta da un 80% di genetica Indica Afghani, provocava i tipici effetti Sativa dei suoi antenati.

Fu solo negli anni ’90 quando DJ Short decise di esportare la sua genetica Blueberry in Europa. Grazie a diverse  collaborazioni con la Dutch Passion, incrociato nuovi progetti d’ibridazione, la Blueberry dimostrò la sua eccezionale qualità. Oggi è una delle varietà di Cannabis Light  più vendute e coltivate.

I fiori di Cannabis Light Blueberry  mostrano tonalità bluastre e sprigionavano fragranze di frutta e mirtilli.

Vietata la vendita ai minori di 18 anni.
I prodotti non contengono materiali o sostanze dannose all’uomo.
Prodotto per uso tecnico non destinato all’uso umano. Non ingerire, non inalare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non è un prodotto alimentare o medicinale. Infiorescenze femminili di Cannabis Sativa LEGALE , usi permessi di cui la legge 242/16. Tenore di THC inferiore ai limiti di legge.